MODALITÀ TECNICHE DI PARTECIPAZIONE

PIATTAFORMA UTILIZZATA GOTOWEBINAR
La preghiamo di controllare la Sua mail, per verificare la ricezione del link personale di collegamento alla riunione.
Apertura collegamento partecipanti il 6 Settembre alle ore 09:15.
Per garantire la vostra corretta partecipazione al webinar vi consigliamo di:
1) Utilizzare un PC fisso o portatile dotato di casse o auricolari
2) Avere una buona connessione internet
3) Avere un microfono, che sarà fin dall’inizio dei lavori chiuso e potrà essere attivato solo dagli organizzatori nel caso in cui venga richiesta la parola tramite il pulsante “Alza la mano”
Qualora venisse effettuato l’accesso da una rete aziendale (es. rete ospedaliera) vi preghiamo di verificare con i tecnici informatici che non ci siano delle limitazioni nell’utilizzo del nostro sistema.
ACCESSO TEST ECM
1) L’accesso ai test ECM è consentito esclusivamente con il raggiungimento del 100% della presenza ai lavori scientifici delle 5 giornate (Totale 18 ore)
2) E’ necessario effettuare l’accesso alla nostra piattaforma educational.siapecservizi.it,  con le proprie credenziali (Codice fiscale in maiuscolo e la password da voi scelta) e selezionare il Corso per poter procedere con la compilazione del questionario di gradimento del corso e poi del Test ECM.
3) Superamento test ECM totale n. 81 domande (è necessario rispondere correttamente a 61 domande a risposta multipla).

4) I test ECM potranno essere svolti dall’11 al 13 settembre entro le ore 23.59. Qualora al primo tentativo il test non venga superato, il discente avrà a disposizione ulteriori 4 tentativi con test a doppia randomizzazione, previa fruizione dell’intero modulo formativo, ai sensi del paragrafo 4.10 del manuale di accreditamento ECM https://ape.agenas.it/documenti/normativa/Manuale_nazionale_accreditamento_eventi_ECM/Manuale_nazionale_di_accreditamento_eventi_ECM.pdf