INFO DESK

MODALITA’ DI ACCESSO ALLA SESSIONE PLENARIA ECM

La piattaforma Goto Webinar ti ha inviato un link alla mail che hai indicato in fase di iscrizione al congresso.Il link è personale e registrerà la tua presenza in aula.

Per accedere ai test ECM è necessaria la presenza del 100% a tutte e 5 le giornate in sessione plenaria.

ACCESSO ALLE SESSIONI PARALLELE DELL CONGRESSO

Per poter accedere alle sessioni scientifiche parallele MONOTEMATICHE è obbligatorio effettuare il LOGIN nell’area riservata del virtual congress.

Potrai fare il login al seguente link https://www.siapecmdp.it/811-new-login-area-riservata/ 

Una volta entrato nell’area riservata cliccare su sessioni parallele entrerai in una multisala di Zoom Meeting e potrai seguire le sessioni che ti interessano semplicemente cliccando sul titolo della sessione, la nostra regia tecnica ti abiliterà l’accesso.

Sarà possibile seguire anche una o più relazioni in aule virtuali differenti basterà rientrare nella multisala e cliccare sulla sessione preferita.

Ricordiamo che nella tua quota di iscrizione è inclusa l’iscrizione a 23 Corsi FAD ECM .

L’iscrizione è volontaria e non automatica e riservata esclusivamente agli iscritti al congresso che sono stati presenti in aula plenaria e nelle sessioni parallele giornaliere.

In lobby hall è presente un totem per la pre richiesta di iscrizione ai corsi FAD, la Segreteria Siapec Servizi verificherà l’iscrizione del richiedente al congresso Annuale Siapec 2021 e la sua effettiva presenza.

I corsi FAD saranno a pagamento per tutti coloro che non saranno iscritti al congresso e che non abbiamo partecipato alla sessione plenaria ed ad 1 sessione scientifica parallela al giorno.

ISCRIZIONI E PARTECIPAZIONE AI SIMPOSI AZIENDALI IN PROGRAMMA 

Per poter accedere ai simposi aziendali non ECM è obbligatorio essere loggati all’interno dell’area riservata del virtual congress.

Potrai fare il login al seguente link https://www.siapecmdp.it/811-new-login-area-riservata/ 

Le iscrizioni saranno sempre aperte sino a 30 min prima dell’inizio di ogni simposio.

Consulta la programmazione cliccando QUI

ATTENZIONE una volta iscritto la piattaforma di Gotowebinar ti invierà il link alla mail che hai indicato al momento della registrazione.

Il link sarà personale e registrerà la tua presenza al simposio. Tutti i simposi aziendali saranno registrati e verranno resi disponibili on demand 24 ore dopo lo svolgimento.

Consigliamo di iscriversi subito i posti sono limitati !

ASSISTENZA TECNICA UTENTI

La Siapec servizi ha attivato un’assistenza tecnica  per tutti i partecipanti e relatori in caso di smarrimento link e/o difficoltà di collegamento.

La potrete contattare i nostri tecnici della ditta Fenicia ai seguenti recapiti:

Tel. 06.87671411 oppure al Cell 351/2591396 gli orari di assistenza seguiranno gli orari delle giornate congressuali.

Abbiamo attivato anche un’assistenza utenti tramite whatapp web, clicca al desk segreteria virtuale su “Help?” e ti daremo assistenza.  

TUTTE LE INFO GENERALI E SCIENTIFICHE DEL CONGRESSO DISPONIBILI ALL’INTERNO DEL TUO DIGITAL CONGRESS KIT.