In sede Congressuale

Segreteria

La Segreteria Siapec Servizi effettuerà i seguenti orari:

  • 7 Novembre dalle ore 10:00 alle ore 19:30
  • 8 Novembre dalle ore 08:30 alle ore 19:00
  • 9 Novembre dalle ore 8:30 alle ore 14:00

Centro Slide

Il Centro Slide effettuerà i seguenti orari:

  • 7 Novembre dalle ore 10:00 alle ore 18:30
  • 8 Novembre dalle ore 08:30 alle ore 18:30
  • 9 Novembre dalle ore 08:30 alle ore 10:30

Il Centro Slide è attrezzato con delle postazioni PC per la verifica della propria presentazione. Per facilitare il caricamento delle presentazioni al Centro slide si consiglia l’utilizzo di PenDrive o HardDisk Usb. Ogni relatore dovrà firmare la liberatoria sulla propria relazione direttamente al centro slide. Tutte le presentazioni saranno trasferite ai computer di sala per la proiezione, pertanto NON è possibile utilizzare in aula il proprio pc portatile o supporti personali.

Servizi Ristorativi

7 Novembre

  • In definizione

8 Novembre

  • In definizione

9 Novembre

  • In definizione

Informazioni generiche

Registrazione & Accrediti

I partecipanti già pre-registrati dovranno ritirare al desk segreteria il badge ed il kit congressuale.

L’iscrizione comprende:

Partecipazione alle sessioni scientifici, servizi ristorativi ove previsti, attestato di partecipazione, accesso all’area espositiva, attestato ECM (previa verifica che vengano rispettati i requisiti richiesti. Tutte le info sono disponibili all’interno della pagina “Informazioni Scientifiche”. (Non sono previsti rimborsi delle quote d’iscrizione)

Il Day pass comprende:

Partecipazione ad una giornata congressuale, attestato di frequenza e servizi ristorativi ove previsti. (Non sono previsti rimborsi delle quote Day Pass)

Badge

A ciascun partecipante regolarmente iscritto sarà rilasciato un badge nominativo che deve essere sempre esibito per poter circolare nelle aree congressuali. E’ severamente vietato indossare il badge che non riporti il proprio nome e cognome. Si declina ogni responsabilità per il mancato rispetto di quanto indicato.

Attestati di partecipazione

Gli attestati di partecipazione saranno inviati via mail a tutti gli iscritti a fine di ogni giornata congressuale. Vi ricordiamo che è necessario far registrare il proprio ingresso e la propria uscita agli addetti della Segreteria per poter ricevere correttamente l’attestato di frequenza giornaliero.

Esposizione
In area congressuale è stata allestita un’Esposizione Tecnico-Farmaceutica e dell’Editoria Scientifica. Gli orari di apertura e chiusura seguiranno gli orari della Segreteria.

Guardaroba
Non è presente un servizio di guardaroba.

AVVISI IMPORTANTI

DISATTIVARE LA SUONERIA DEI CELLULARI
I partecipanti sono gentilmente pregati di tenere i telefoni cellulari in modalità silenziosa nelle Aule dove si svolgono i lavori scientifici.

VIETATO FUMARE
I partecipanti sono gentilmente pregati di non fumare nell’area congressuale ed espositiva

AGGIORNAMENTI & VARIAZIONI
Il Comitato Scientifico si riserva di modificare il programma congressuale per ragioni tecnico – scientifiche.

REGISTRAZIONE & ACCREDITI

I partecipanti già pre-registrati dovranno ritirare al desk segreteria il badge ed il kit Congressuale