Info ECM

Provider ECM

Siapec Servizi Srl – ID 4351

Accreditamento ECM

Il Congresso è in fase di accreditamento. Tutte le informazioni sul numero di accreditamento e sul numero dei crediti attribuiti verranno presto comunicati. Le figure professionali accreditate sono:

  • Medico Chirurgo (Anatomia Patologica; Oncologia)
  • Biologo
  • Tecnico Sanitario di laboratorio biomedico

Attribuzione Crediti ECM

Non è previsto il questionario di apprendimento ECM. I crediti verranno rilasciati SOLO agli iscritti che avranno rispettato i seguenti requisiti:

  • Presenza ad almeno il 90% delle ore formative. E’ prevista la verifica giornaliere delle presenze tramite sistema elettronico a badges
  • Compilazione online del questionario di gradimento. Il questionario sarà disponibile online all’interno della piattaforma educational.siapecservizi.it al quale dovrà essere effettuato l’accesso con le vostre credenziali (Codice Fiscale e Password). Il questionario sarà disponibile dalla fine del Congresso e fino al 12 Novembre incluso. Per normativa Agenas vi invitiamo a voler effettuare la compilazione nei tempi stabiliti.

Attestati di partecipazione

Gli attestati di partecipazione, saranno inviati tramite mail alla fine di ogni singola giornata, previa registrazione dell’orario di arrivo e dell’orario di uscita al desk segreteria seguito presentazione del badge di riconoscimento.

Linee Guida per Moderatori e Relatori

Moderatore

Si consiglia, al fine di rispettare le tempistiche congressuali di essere presenti nell’aula assegnata almeno 10 minuti rispetto all’inizio della propria sessione. La invitiamo inoltre a far rispettare a tutti i Relatori i tempi assegnati che dovranno essere rispettati per consentire il corretto svolgimento di tutti gli interventi.

Relatore

Si consiglia, di essere presenti nell’aula assegnata almeno 10 minuti rispetto all’inizio della propria sessione. La invitiamo a voler rispettare le tempistiche assegnate al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti gli interventi secondo le tempistiche prestabilite.La presentazione dovrà essere consegnata al Centro Slide con almeno 2 ore di anticipo rispetto all’orario della presentazione stessa. Qualora la presentazione fosse fissata per la prima sessione del mattino, la consegna al Centro slide di quest’ultima dovrà essere fatta il giorno prima.

Moderatore Comunicazioni Orali

Si consiglia, al fine di rispettare le tempistiche congressuali di essere presenti nell’aula assegnata almeno 10 minuti rispetto all’inizio della propria sessione. Il moderatore delle comunicazioni orali dovrà assegnare ad ogni comunicazione orale un punteggio (max 10 punti) in relazione alla qualità ed efficacia della presentazione ai fini della graduatoria per l’assegnazione al 1° autore del premio “Best oral presentation award”. Le schede di valutazione saranno consegnate in aula dal personale di sala.

Relatore Comunicazioni Orali

Si consiglia, di essere presenti nell’aula assegnata almeno 10 minuti rispetto all’inizio della propria sessione. La invitiamo a voler rispettare le tempistiche assegnate al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti gli interventi secondo le tempistiche prestabilite.La presentazione dovrà essere consegnata al Centro Slide con almeno 2 ore di anticipo rispetto all’orario della presentazione stessa. Qualora la presentazione fosse fissata per la prima sessione del mattino, la consegna al Centro slide di quest’ultima dovrà essere fatta il giorno prima.